Appartamenti

PRENOTA ONLINE

Htlbooking
Gli appartamenti della parte più antica del castello

Appartamenti

Nella parte più antica di Castel Pietraio si trovano i confortevoli appartamenti della Residenza d'Epoca, che arredati in stile, si distinguono per i nomi dei particolari architettonici che li caratterizzano.
Il guardacastello
Si trova al primo piano ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e può accogliere due persone.
i beccatelli
Situato al secondo piano si compone di soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, bagno con doccia, accoglie tre persone.
i barbacani
Al primo piano della torre del XI secolo dispone di soggiorno, cucinetta, una camera a due letti, una camera matrimoniale, bagno con doccia, accoglie quattro persone.
La torre
Al secondo piano della torre del XI secolo si compone di soggiorno, con angolo cottura, una camera a tre letti, una camera matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi, vedute sulla campagna circostante ed in lontananza San Gimignano, accoglie cinque persone.
i palchi
Al secondo piano dell'ala del castello del XVI secolo è composto di soggiorno, con angolo cottura, una camera singola, una camera a due letti, una camera matrimoniale, bagno con doccia, vedute sul chiostro interno, sulla campagna circostante ed in lontananza San Gimignano, accoglie cinque persone.
le parate

Questo agriturismo è composto da due unità indipendenti all’interno di una colonica nel borgo del castello, con giardino privato sul retro. Possono essere affittati sia singolarmente che entrambi.
Gli appartamenti situati al primo piano sono composti da:
1) soggiorno con angolo cottura, 2 camera matrimoniali, saletta, bagno con doccia, per un totale di 4 posti letto
2) ingresso, soggiorno, saletta, camera matrimoniale, camera a due letti, cucina, per un totale di 4 posti letto.

IL LUOGO
LA STORIA
L'OSPITALITA'
CERIMONIE
COSA VISITARE
POSIZIONE