Cerimonie

PRENOTA ONLINE

Htlbooking
Momenti da ricordare per le tue cerimonie

Cerimonie

Ci sono luoghi in cui splendore del passato e fascino del presente regalano emozioni profonde, Castel Pietraio è uno di questi. Situato nella verde cornice della Montagnola Senese a pochi chilometri da Siena, è una splendida location che dispone di ambienti interni ed esterni per ricevimenti spettacolari e coreografici; alle sale adibite ai ricevimenti si accede dal chiostro interno di fronte alla torre dell’XI° secolo con la caratteristica merlatura guelfa che viene illuminata nelle occasioni, creando così una suggestiva atmosfera medievale. Varcare la soglia del castello equivale ad un affascinante viaggio nel passato.
Un avvenimento in un ambiente classico come Castel Pietraio dove il rispetto per la storia e l’amore per la natura si fondono con gli elementi estetici tradizionali del territorio toscano sarà di sicura riuscita e rimarrà nel tempo un piacevole ricordo per coloro che vi avranno partecipato. Piccolo gioiello inoltre è il borgo settecentesco che consente agli ospiti, qualora lo richiedano, di soggiornare in ampi appartamenti o in stanze d’atmosfera.

spazi e capienza
La ``Sala dei Capacci`` a cui si accede dal chiostro interno al castello, può ospitare al suo interno 120 persone, mentre ulteriori posti a sedere possono essere disposti nel prospiciente parco, quando la stagione lo consente.
ristorazione
Non disponiamo di servizio di ristorazione, pertanto siete liberi di affidarvi ad un catering di vostra fiducia, qualora non ne disponiate possiamo suggerirvi quello che può essere più adatto alle vostre esigenze, così come un allestitore, un fiorista od un eventuale wedding planner che vi possa sollevare dalle fatiche dell'organizzazione.
eventi speciali
E' possibile organizzare eventi o ricevimenti con animazione e ristorazione medievale grazie alla collaborazione con l'associazione culturale del luogo.
IL LUOGO
LA STORIA
L'OSPITALITA'
CERIMONIE
COSA VISITARE
POSIZIONE